Colpaccio in mediana per il Matese: preso il Pirlo della D

27.10.2020 19:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Colpaccio in mediana per il Matese: preso il Pirlo della D

Colpo di calciomercato in mediana per il Matese. Secondo quanto risulta alla redazione di NotiziarioCalcio.com, il Matese sta facendo sottoscrivere in questi momenti il contratto al play di centrocampo Mario Barone (36), conosciuto come il Pirlo della Serie D, che lascia la Real Agro Aversa per accasarsi in biancoverde.

Nel suo lunghissimo e prestigioso curriculum ci sono due campionati di D vinti con la Neapolis di Mario Moxedano (2010) e la Sambenedettese di Franco Fedeli (2016). Soprattutto quella agli ordini del tecnico Ottavio Palladini fu una stagione di grazia per lui, con 10 reti in 30 presenze: la miglior media realizzativa di sempre.

Esaurita l'avventura della scorsa stagione con la Flaminia, anche qui con un ottimo contributo di apparizioni (26, con tre gol realizzati), per il centrocampista napoletano aveva accettato in estate la corte del club aversano ma l'irruzione del Matese ha sparigliato le carte in tavola ed ora Barone si vestirà di biancoverde per guidare il centrocampo della matricola di Serie D.