SEZIONI NOTIZIE

Atletico Terme Fiuggi, è quasi fatta per un altro colpo in attacco

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

L'Atletico Terme Fiuggi non si accontenta. Dopo aver consegnato Filogamo al tecnico Incocciati, sta maturando in queste ore un nuovo colpo di calciomercato che rinforzerà anche stavolta il reparto avanzato.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotiziarioCalcio.com, il club termale ha praticamente chiuso la trattativa con l'attaccante centrale, classe 1986, Pietro Balistreri (34).

L'esperienza del centravanti palermitano è maturata attraverso le tappe in C con Pisa, Melfi, Cremonese, Gela, Castelnuovo Garfagnana, Monopoli, Ternana, Campobasso, Perugia, Foligno, Torres, Reggina e Taranto ed in Serie D con lo stesso Taranto, Gubbio, Nardò, Campobasso, Marsala ed Fc Messina sua ultima tappa.

Altre notizie
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:03 Calciomercato UFFICIALE: Tritium, nuovo rinforzo dalla Lega Pro 22:00 Serie C Bisceglie, a Catania arriva la quarta sconfitta stagionale 21:53 Calciomercato UFFICIALE: Lacchini lascia la Tritium ma resta in serie D 21:45 Serie D Taranto, Guastamacchia: «A Casarano solo un episodio ci ha penalizzato» 21:30 Serie C Potenza, il presidente Caiata: «Compagnon ha messo in ginocchio l'Avellino» 21:15 Serie D Marina di Ragusa, mister Utro: «Ci aspettavamo un'altra settimana di stop» 21:00 Serie C La Casertana non sfonda e la Vibonese fa festa al "Pinto" 20:45 Serie C Como, i convocati per la gara di domani con la Pro Sesto 20:35 Serie C Gubbio, l'ex Magi: "Lì ho lasciato il cuore. Torrente? Una garanzia" 20:30 Serie D Stadio Vanni Sanna, primo passo per la casa della Torres 20:15 Serie C Quante emozioni ad Arezzo: alla fine la spunta la Sambenedettese 20:12 Attualità Terribile incidente stradale: muore giovanissimo calciatore 20:11 Calciomercato UFFICIALE: Altro ritorno in casa Puteolana, annunciato un ex Messina 20:06 Serie C Bari, tegola Minelli: alterazioni del tracciato elettrocardiografico 20:05 Serie C Un nuovo calciatore di serie C è positivo al Covid-19 20:02 Serie D Indennità a favore dei collaboratori sportivi per il mese di Dicembre: ecco come presentarla 20:00 Serie A Serie B, finisce con un pareggio il recupero tra Monza e Vicenza 19:57 Calciomercato Spunta un nuovo profilo per l'attacco del Taranto di Laterza 19:50 Esclusiva NotiziarioCalcio Real Aversa, Ds Filosa a NC: "Nostri ragazzi incedibili. Mercato in entrata al momento chiuso" 19:45 Serie C L'Avellino espugna Potenza: decide un gol di Maniero