ufficiale

Nebros, arriva un attaccante con 33 gol in serie D

17.09.2021 12:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: messinasportiva.it
UFFICIALE: Nebros, arriva un attaccante con 33 gol in serie D

Dopo il successo a tavolino conquistato contro la Virtus Ispica, che non si è presentata a Gliaca di Piraino, la Nebros prepara il suo vero esordio in Eccellenza e lo ha fatto assicurandosi un bel colpo in attacco. Il club nato dalla fusione di Acquedolci e Due Torri ha comunicato infatti l’ingaggio dalla Frattese dell’attaccante Simone Fioretti.

Classe 1995, originario del centro catanzarese di Soveria Mannelli, può svariare su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, dove si è diviso tra serie B e selezioni Under 17 e 19, è stato capitano della formazione “Primavera” del Lanciano, con cui ha realizzato 13 reti. Per lui in carriera 125 presenze e 33 marcature in serie D con le maglie di Vigor Lamezia, Città di Campobasso, Olympia Agnonese, Igea Virtus, Cittanovese, Castrovillari, Palmese e Rotonda.

Soltanto due volte in carriera ha militato nel campionato di Eccellenza con Sambiase e Rotonda ed in entrambi i casi ha ottenuto la promozione in D. La società ha ringraziato l’agente Lorenzo Tavilla per la professionalità dimostrata e il giocatore per avere accettato il trasferimento nel club nebroideo. Per lui domenica possibile debutto in maglia biancoverde, proprio contro la sua ex squadra, con la quale ha realizzato 7 reti nella stagione 2017-18, con una tripletta al Paceco e una doppietta alla Cittanovese.