SEZIONI NOTIZIE

Non solo fusioni: scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese.

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Nell’assemblea ordinaria del 25 maggio una parte del gruppo di soci provenienti dalla Pol. Casalgrandese ha notificato in società le sue dimissioni a far data dal 30-06-2020.

La scelta è stata motivata dal loro desiderio di formare una nuova società che raggruppa in se alcune squadre del comune di Casalgrande sotto un’unica bandiera con il supporto dell’amministrazione comunale.

Dopo un solo anno finisce quindi questa avventura in cui io per primo avevo creduto e per cui mi ero speso tanto, ma nulla posso farci e perciò pazienza e guardiamo avanti.

Ringrazio questo gruppo di persone con le quali mi sono trovato benissimo per la fattiva collaborazione che hanno dato allo svolgimento dell’attività sportiva della stagione che va terminando ed auguro a loro un “in bocca al lupo” nella nuova avventura che hanno deciso di intraprendere.

Ovviamente la nostra società proseguirà il suo cammino nel prossimo campionato di Promozione e Juniores Regionale 2020/21.

La prima squadra, per il quinto anno consecutivo , sarà allenata da Iemmi Emore.

Nelle prossime settimane ci incontreremo per stilare un nuovo organigramma che vada a coprire gli spazi operativi lasciati vuoti da queste dimissioni e per una redistribuzione dei luoghi in cui giocare le gare ed allenarsi.

Per motivi meramente amministrativi e burocratici, almeno per un anno la società continuerà a chiamarsi asd Scandianese-Casalgrandese, ma di fatto tutto tornerà nelle mani del gruppo dirigente con base a Chiozza di Scandiano.

In fede

Tognoli Giovanni Adelmo

Presidente e legale rappresentante di asd Scandianese-Casalgrandese

Altre notizie
Domenica 12 luglio 2020
20:33 Calciomercato UFFICIALE: Castelnuovo Vomano, ci sono due nuovi arrivi 20:30 Serie D Torres, programmato l'inizio del ritiro estivo. Da decidere la sede 20:15 Promozione UFFICIALE: Grottaglie, riconfermato Pizzonia in panchina 20:00 Serie D Altri pochi giorni per chiedere il ripescaggio in serie D 19:57 Tutto Sport Flegreo Quarto Grad, mister Longobardi: "Arriveranno 4 atleti di categoria" 19:47 Calciomercato UFFICIALE: Sorrento, riconfermato in attacco Gargiulo 19:45 Promozione UFFICIALE: Colpacco Per SanMarzano, arriva un esperto centrocampista 19:35 Esclusiva NotiziarioCalcio Il Castelfidardo sta lavorando ad un colpo internazionale 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Tropical Coriano, c'è un importante innesto in attacco 19:25 Calciomercato UFFICIALE: Lo Scandicci scova un talento in Basilicata 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Villa Valle, dalla Pro Sesto arriva un esterno under 19:15 Serie A Live Serie A Tim: Le partite della trentaduesima giornata sono in DIRETTA! 19:00 Serie D Stagione 2020-2021: si potrà giocare anche con tre club diversi 18:45 Promozione UFFICIALE: Primi due squilli di mercato per la Barrese 18:30 Eccellenza Bovalinese 1911, partito il nuovo progetto societario. Obiettivo Serie D 18:15 Promozione UFFICIALE: Grottaglie, nominato il direttore sportivo 2020-2021 18:00 Serie D Serie D, ufficiale: le date della stagione 2020-2021. Campionato al via il... 17:45 Promozione UFFICIALE: Villa Literno, chiuso l'ingaggio di una punta 1992 17:30 Eccellenza UFFICIALE: Palestrina, preso il fantasista Collacchi 17:15 Calcio femminile Il Chievo non rinuncia alla sua stella: Valentina Boni sarà ancora gialloblù