Nissa, posata la prima "pietra" sulla quale costruire il prossimo campionato di Serie D

Eccellenza Sicilia
17.04.2024 00:00 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Nissa, posata la prima "pietra" sulla quale costruire il prossimo campionato di Serie D
© foto di Credits: Nissa F.C.

La neopromossa Nissa è già proiettata verso il futuro, con il primo annuncio ufficiale che sottolinea la determinazione del club. Appena quarantotto ore dopo il fischio finale di Nissa-Supergiovane, la partita che ha decretato la vittoria per uno a zero e ha assicurato alla squadra di mister Terranova l’accesso alla Serie D, la società biancoscudata ha già iniziato a muoversi per la prossima stagione. Attraverso i propri canali social, la società ha comunicato ufficialmente il rinnovo del contratto del direttore sportivo Ernesto Russello.

Russello, giunto lo scorso anno dopo aver conquistato la promozione in Serie D con l’Akragas, ha pienamente risposto alle aspettative del presidente Giovannone, contribuendo alla costruzione di una squadra competitiva che, sotto la guida di mister Terranova, ha dominato il girone A. Con un incredibile bilancio di 77 punti, ottenuti grazie a 25 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta in 28 partite, la squadra ha raggiunto risultati straordinari.

L'eccellente lavoro di Russello e della squadra non poteva non essere premiato con la conferma per la prossima stagione, dimostrando la fiducia nella continuità e nel successo del progetto sportivo del club.