SEZIONI NOTIZIE

Innesto di lusso per l'Arcetana: in difesa arriva uno scuola Sassuolo

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

L'Arcetana continua a muoversi sul mercato, per proseguire la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza: ora, il sodalizio biancoverde ha piazzato il quinto blitz in entrata di questa sessione estiva.

"Ci siamo accordati con un ulteriore rinforzo di notevole valore, in arrivo dalla serie D - annuncia il direttore sportivo Fabio Chiarabini - Durante l'annata 2020/21, il nostro mister Paolo Vinceti potrà contare anche su Gianluca Fiorini. Per l'esattezza, si tratta di un forte difensore classe 2000: lui ha svolto l'intera trafila giovanile nei ranghi del Sassuolo, arrivando fino alla compagine Primavera. In seguito, la scorsa stagione agonistica lo ha visto protagonista in serie D: nella fattispecie Fiorini si è calcisticamente trasferito in terra reggiana, vestendo la casacca della Correggese. A Gianluca va ovviamente il migliore benvenuto all'interno della grande famiglia biancoverde - rimarca il diesse dell'Arcetana - Senz'ombra di dubbio, il suo innesto contribuisce a rendere ancora più saldo e motivato il nostro ottimismo in vista degli impegni agonistici che affronteremo".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C 12:30 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Giuseppe Tedesco per l'Audace Cerignola 12:15 Attualità Via al Consiglio Federale: giornata importante per ripescaggi e riammissioni in C 12:04 Serie B Serie B: ecco il podio finale della classifica cannonieri 2019-2020 12:00 Serie C UFFICIALE: Anche il Matelica si è iscritto in Serie C 11:47 Serie B UFFICIALE: La Fermana ha depositato l'iscrizione in Serie C 11:45 Serie D Arzachena, delineato il nuovo staff sanitario: Pirina il responsabile