SEZIONI NOTIZIE

Grottammare, ladri si introducuno al Filippo Pirani

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Grottammare ha comunicato che, nella notte tra il 24 e il 25 novembre, alcuni individui si sono introdotti furtivamente all’interno dello stadio “Filippo Pirani” di Grottammare.

Al momento la Società biancoceleste è in fase di accertamento su quanto accaduto. È in corso un inventario di tutti i beni presenti all’interno della struttura sportiva per verificare l’ammontare del valore sottratto. All’interno del centro sportivo sono stati rilevati ingenti danni ai locali della segreteria, ai magazzini e al bar presente nell’area hospitality.

Nella mattinata odierna sono stati avvertiti i Carabinieri della stazione di Grottammare che sono celermente intervenuti e presso i quali verrà sporta regolare denuncia dopo aver appurato i danni e i beni sottratti.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
10:00 Serie D Il programma di serie D si chiude domani con un posticipo 09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio... 23:00 Serie C Virtus Francavilla, mister Trocini: «A Palermo cercando di essere noi stessi per ottenere un risultato positivo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi di oggi 22:44 Serie C Serie C, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Picerno, Ginestra sorride: Esposito torna tra i convocati 22:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Il Monopoli ha ritrovato le proprie certezze» 22:00 Serie D Correggese: le ultime in vista della sfida con il fanalino di coda Corticella