Il Città di Gragnano ha annunciato di aver perfezionato in data odierna gli accordi con il Alessandro Barile ed Enzo Agliano che, all’interno dell’organigramma societario, ricopriranno rispettivamente il ruolo di direttore generale e di direttore sportivo.

Alessandro Barile, classe 1985, di origini pugliesi, ingegnere nella Pubblica Amministrazione presso la regione Lombardia, ricoprirà per la prima volta un ruolo attivo all’interno del mondo del calcio. E’ stato individuato dal gruppo Previfin Sport come il profilo ideale, per capacità e potenzialità, per rivestire il ruolo di Direttore Generale all’interno della nuova e rinnovata compagine gialloblù.

Enzo Agliano, nativo di Quarto in Campania, può vantare già diverse esperienze importanti come Direttore Sportivo e consulente tra Bojano (Eccellenza), Real Isernia (Eccellenza), Isernia FC (Serie D), Giulianova (Serie D), Isola Liri (Serie D) e Frattese, attuale Granata (Serie D).

La società porge il più sincero in bocca al lupo ad entrambi affinché con le proprie comprovate capacità possano contribuire a riportare questo glorioso club ai livelli più consoni per le sue potenzialità.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 06:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print