SEZIONI NOTIZIE

Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Dopo aver inanellato tre successi consecutivi, la Asd Frattamaggiore Calcio dovrá vedersela con la Asd Puteolana 1902 in un big match che promette spettacolo. Seconda forza del campionato, i granata vorranno riscattare la sconfitta di misura inflittagli dal Pomigliano e tornare a vincere per non perdere ulteriore contatto dalla vetta. D'altro canto i ragazzi di mister Grimaldi, reduci da un ottimo periodo di forma, hanno intenzione di sfruttare questo scontro diretto affinché il divario dalla compagine flegrea possa assottigliarsi. I cinque punti di ritardo da Palumbo & co. non sono insormontabili e vincere permetterebbe ai nerostellati di portarsi a sole due lunghezze. Dunque la gara del "P. Ianniello", valevole per la ventisettesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania, è fondamentale per le ambizioni delle due compagini, che puntano ai tre punti.

Frattese-Puteolana é un classico del calcio campano, poichè entrambe figurano tra le squadre più blasonate della regione. La sfida tra nerostellati e granata riporta a galla tanti ricordi e Domenica 1 Marzo, a partire dalle ore 15:00, si scriverá un altro capitolo di questa affascinante saga. Sarà mister Grimaldi, tecnico esperto e veterano della categoria, contro mister Iodice, giovane e preparato coach alla sua prima vera esperienza in una grande piazza. In mezzo al campo, inoltre, i tanti duelli individuali renderanno piacevole il match, su tutti il confronto a distanza tra Grezio e Palumbo, che si contendono il primato nella personalissima classifica marcatori. Il bomber granata guida il gruppo a quota 16, ma il "Cobra" lo insidia con le sue 13 marcature. Si tratta di due centravanti dall'incredibile vena prolifica, che fanno sognare le rispettive tifoserie. Chissá se proprio uno di loro sarà decisivo nel match del "P. Ianniello"!

La societá nerostellata informa che, in occasione del match contro l'Asd Puteolana 1902, verrà indetta la "giornata nerostellata". Pertanto non saranno validi abbonamenti, tessere ed accrediti, eccetto per i giornalisti, che potranno inviare alla mail unilpefrattamaggire@tiscali.it o in posta privata su questa pagina la richiesta su carta intestata firmata dal direttore responsabile. Si precisa, inoltre, che dovrá essere allegata la fotocopia del tesserino di giornalista e le richieste pervenute dopo le ore 24:00 del venerdì precedente la gara non verranno prese in considerazione. Il costo del biglietto sará di €10,00 per tribuna coperta e distinti ospiti, mentre donne ed under 14, come di consueto, potranno accedere gratuitamente all'impianto sportivo. Inoltre per coloro che acquisteranno il tagliando ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente al match casalingo contro il Mondragone, valevole per la ventottesima giornata. Basterá, infatti, conservare il ticket ed esibirlo all'ingresso in occasione della gara contro la compagine casertana. Infine la societá capitanata da Rocco D'Errico si augura che la tifoseria possa affollare gli spalti del "P. Ianniello" per sostenere i colori nerostellati.

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
10:00 Serie D Torres, Mariotti: «Siamo dimenticati in un popolo di furbi...» 09:30 Serie D Serie D, si spera fin quando il governo non ci blocca oltre il 3 maggio 09:20 Serie D Palermo, Pergolizzi è stanco: "Non si può proseguire con rinvii di mese in mese" 09:00 Serie D Lucchese, Deoma: «Chi si assumerà la responsabilità di tornare a giocare?» 08:30 Serie D Licata, mister Campanella: "Decidere non è un compito facile..." 08:00 Serie C Pianese, tra Covid-19 e autoisolamento virtuoso: viaggio nella favola bianconera 07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..."