Arriva Zogu alla Folgore Rubiera

Eccellenza Emilia Romagna
09.12.2018 11:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Arriva Zogu alla Folgore Rubiera

Si chiama Kreshnik Zogu, ed è il nuovo acquisto offensivo che la Folgore Rubiera stava cercando in questa sessione di mercato dicembrino. Il classe ’96 è già a disposizione di mister Semeraro: il tesseramento verrà perfezionato in queste ore, e potrà quindi dirsi ufficiale.

Il nuovo arrivato in casa Folgore, attaccante di origine albanese, dalla potente struttura fisica, ha all’attivo una lunga trafila nel settore giovanile nel Carpi: una traiettoria brillante, che si è conclusa con l’approdo di Zogu nella compagine Primavera del club biancorosso. Tra il 2015 e il 2016 lui ha vestito le casacche di Arzanese (Campania) e Bellaria Igea Marina, entrambi club di grande prestigio che al tempo disputavano la serie D. Di ritorno in Emilia, Zogu ha militato in Eccellenza: prima al San Felice, poi in terra reggiana con il Luzzara. La scorsa estate ha ripreso il proprio percorso sportivo, e fino a pochi giorni fa ha giocato in Prima Categoria nelle file del San Prospero Correggio.

Peraltro Kreshnik Zogu è una vecchia conoscenza del diesse rubierese Melli, fin dai tempi in cui il ragazzo giocava nella Primavera del Carpi, allenata da Garzon. Ora, “Nik” ha l’occasione giusta per rimettersi in gioco a livello di Eccellenza: mister Semeraro potrà dunque contare su un elemento sicuramente in grado di dare ulteriore vivacità e sostanza alla manovra offensiva biancorossoblù.