OltrepoVoghera, c'è un nuovo giocatore in prova

14.11.2014 17:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: alessandro maggi
OltrepoVoghera, c'è un nuovo giocatore in prova

Da giovedì 13 novembre si è aggregato per alcune sedute di allenamento alla rosa dell'OltrepoVoghera, il difensore esterno di fascia destra, Francesco Di Mauro ('95), in questa stagione e come la scorsa, in forza al Vigevano, in Eccellenza.

Di Mauro era già nel mirino della società rossonera ma la scorsa estate non si riuscirì a portarlo a giocare con l'OltrepoVoghera, in quanto vincolato al Vigevano. Ora, dopo la rinuncia all'attività della prima squadra ducale a seguiti dei problemi economici e le ordinanze del tribunale fallimentare, il giocatore avrà la possibilità di svincolarsi automaticamente e di accordarsi, come gli altri tesserati del Vigevano, con altre società.

Di Mauro sosterrà alcuni allenamenti con l'OltrepoVoghera, poi la società del presidente Abeli deciderà se tesserarlo, nell'ottica anche degli aggiustamenti alla rosa che avverranno sicuramente nella "finestra" di mercato a dicembre dove non si esclude la partenza di quei giocatori che non hanno trovato sino a quel momento della stagione, molto spazio in prima squadra per poter fare anche posto a e eventuali nuovi innesri in vista della seconda parte della stagione in serie D.