Angri, Simonetti è difficile: ecco gli altri obiettivi per l'attacco. Sorrentino via?

09.12.2022 16:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: angrinews.it
Angri, Simonetti è difficile: ecco gli altri obiettivi per l'attacco. Sorrentino via?

Mercato sempre aperto in casa Angri con la dirigenza che sta dragando il mercato alla ricerca di un attaccante. L’oggetto dei desideri sembra essere Felice Simonetti della Palmese ma a quanto trapela la società rossonera non ha alcuna intenzione di liberarsi dell’attaccante che finora ha messo a segno 5 reti. 

Appare difficile da percorrere anche la strada che conduce al nome di Antonio D’Angelo, attaccante napoletano in forza alla Lupa Frascati, si è messo in evidenza con la maglia dei laziali andando a segno cinque volte in questo scorcio di stagione. 

Tra i nomi sul taccuino del direttore sportivo Antonio Del Sorbo figura anche quello del centrocampista Achille Aracri dell’Afragolese, già alle dipendenze del tecnico Luigi Sanchez nella scorsa stagione alla Mariglianese.

Marzio Celiento potrebbe tornare all’Afragolese ma è corteggiato anche da società di Eccellenza mentre Nicola Leone è destinato a diventare una nuova freccia nell’arco di Carannante al Pompei.

Il portiere Gigi Sorrentino è seguito da diverse  società campane di serie D e dalle big del campionato di Eccellenza pronte ad assicuarsi le prestazioni di uno dei principali protagonisti della promozione dello scorso anno.