Un club ricorre al Tribunale Federale Nazionale per il mancato ripescaggio in Serie D
La Tivoli Calcio 1919, retrocessa nel campionato di Eccellenza laziale, non è disposta ad arrendersi alla mancata ammissione al prossimo campionato di Serie D. Attraverso una nota ufficiale, il club laziale ha annunciato di aver dato mandato allo Studio del Prof. Lubrano, esperto in diritto sportivo, in collaborazione con l'avvocato Daniele Grimaldi, per procedere davanti al Tribunale Federale Nazionale.
L'obiettivo è quello di ottenere il tanto atteso ripescaggio che, a detta del club, "inspiegabilmente" e "stranamente", non è avvenuto. La società ritiene evidentemente che la graduatoria dei ripescaggi predisposta dalla Lega Nazionale Dilettanti non abbia tenuto conto di tutti gli elementi necessari per una valutazione equa delle diverse posizioni.
Insomma, la Tivoli non si arrende all'evidenza data dalla graduatoria e pare sia pronta a intraprendere tutte le azioni legali necessarie per far valere i suoi diritti e ottenere la meritata partecipazione al prossimo campionato di Serie D.
Una battaglia legale che si preannuncia dura e complessa, ma che la società è determinata ad affrontare per difendere i colori di Tivoli e la propria storia centenaria.