.

UFFICIALE: Fermana, c'è un nuovo presidente

di Maria Lopez

Si è riunito ieri sera il consiglio di amministrazione della Fermana chiamato ad eleggere un nuovo presidente a causa delle dimissioni di Giorgio Fabiani, arrivate sempre nella stessa serata. Ad essere eletto nuovo presidente è stato il cinquantaduenne Raoul Parlatoni, anch’egli imprenditore fermano d.o.c. ed ex calciatore.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami", queste le prime parole di Parlatoni. "Da fermano, ricoprire tale incarico è per me un grande onore. Ora però, chiedo a tutti la massima collaborazione, a cominciare da Giorgio Fabiani, che ringrazio per quanto da lui costruito in questa stagione. Giudico la partecipazione di tutti come aspetto fondamentale per raggiungere quell’unione che, di conseguenza, determina la forza di un sodalizio”. Poi le prime anticipazioni: “Ai Soci Nello Caponi e Franco Giannini chiedo di occuparsi in pianta stabile del Settore Giovanile. A breve, aprirò le consultazioni con tutti i Soci, al fine di indirizzare subito le giuste scelte per il bene della F.F.C.. Successivamente, comunicherò il nuovo Organigramma societario in carica per la stagione sportiva ventura”.

La presentazione del nuovo presidente della Fermana si terrà mercoledì prossimo 27 maggio, alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo all’interno della sala “M. L. Montalcini” di Piazza Sagrini a Fermo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ