.

Triestina, quinta vittoria di fila in casa del Calvi Noale

di Manuel De Santis

La Triestina vince in trasferta 1-2 la Calvi Noale con una rete nel finale. La squadra alabardata con un gol di Bradaschia al 90' ottiene i tre punti esterni e si porta a 7 punti dal Mestre. Entrambi i tecnici che cambiano modulo e giocatori fra squalifiche ed infortuni, avvio di gara equilibrato ma all' 8' alabardati subito in vantaggio con Marchiori di testa su corner calciato da Banegas. Subito il gol veneziani che cercano di pareggiare e giuliani che controllano fino alla mezz'ora con la rete di Munarini al 32' che in area è più veloce a sorprendere la difesa ospite. Nella ripresa Triestina che cerca subito il nuovo vantaggio Bajic di testa in area manda di poco a lato, poi França è pericoloso in più occasioni e biancoviola che sfiorano la rete con Magrassi che calcia alto. Quando sembrava finire in parità al 90' su assist di Bajic , Bradaschia in area con un diagonale realizza il gol dell'1-2 definitivo. Alabarda che con i propri tifosi accorsi in trasferta festeggia il quinto successo di fila, per una vittoria importante e preziosa per il finale di campionato.  

CALVI NOALE - TRIESTINA 2-1

Marcatori: 8' pt Marchiori, 32' pt Munarini, 45' st Bradaschia

CALVI NOALE: Scatemburlo, Ndoj, Zanetti, Pilotto, Toso, Gusella, Rigato (12' st De Pieri), Caraceni, Magrassi, Fantinato, Munarini (18' st Chin).
All. G. Soncin

TRIESTINA: Voltolini, Bajic, Pizzul, Meduri, Aquaro, Marchiori (36' st Di Dionisio), França, Celestri (41' st Turea), Dos Santos, Banegas (16' st Serafini), Bradaschia
All. A. Andreucci

Arbitro: Ruggiero di Roma

Ammoniti: Bradaschia (T), Toso, Pilotto (C)


Altre notizie
PUBBLICITÀ