.

Treviso contro il Chions, Parlato: «Non abbiamo margine di errore»

di Anna Laura Giannini
Foto

Si terrà oggi allo Stadio Comunale di Tamai con fischio d’inizio alle ore 15:00 la sfida valida per la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie D 2024/25. I biancocelesti del Treviso di Carmine Parlato arrivano alla sfida contro il Chions dopo la vittoria con il Villa Valle al Tenni. Il Chions occupa invece la terzultima posizione in classifica ed è reduce da una vittoria casalinga contro il Montecchio Maggiore. All’andata i biancocelesti si imposero per 2-1 grazie ad una doppietta di Aliu.

Alla viglia del match ha presentato così l'impegno il tecnico Carmine Parlato: «La vittoria da quella consapevolezza ed entusiasmo a continuare il nostro percorso anche se abbiamo i piedi ben saldati a terra, il cammino è ancora lungo. Il Chions è una squadra che ha un obiettivo da raggiungere, ha dei buoni giocatori e un allenatore che ha creato identità. Non c’è niente di facile nel calcio, non dobbiamo dare nulla per scontato. Sappiamo quello che vogliamo e che non abbiamo margine di errore. Nelle ultime due settimane abbiamo vinto ma abbiamo fatto degli errori che abbiamo corretto e ci siamo preparati al meglio per questa importante trasferta».

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Zampieri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ