.

Sora travolto da una nuova tempesta: esonerato Campolo dopo la rimonta dell'Isernia

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo la rocambolesca sconfitta interna di oggi per 3-4 contro il Città di Isernia, il Sora ha deciso di esonerare l'allenatore Stefano Campolo. Una decisione che lascia tutti sbalorditi, soprattutto considerando che, all'intervallo del match odierno, i bianconeri vincevano 3-0

Campolo, arrivato sulla panchina del Sora con l'obiettivo di stabilizzare la squadra e portarla a risultati sempre più ambiziosi, era riuscito a costruire un gruppo competitivo e coeso. Il suo operato era stato finora giudicato positivamente, con risultati che avevano soddisfatto la società e i tifosi. Eppure, la sconfitta di oggi, per quanto dolorosa, sembra aver accelerato i tempi di un addio che forse era già nell'aria.

Quali le ragioni di questa scelta drastica? Sono diverse le ipotesi che circolano in queste ore. C'è chi parla di tensioni interne allo spogliatoio, di divergenze di vedute con la società o di semplici pressioni ambientali. Fatto sta che la dirigenza ha ritenuto necessario operare un cambio in corsa, optando per una soluzione che, al momento, appare quantomeno sorprendente.

Le possibili conseguenze. L'esonero di Campolo avrà sicuramente delle ripercussioni importanti sull'ambiente Sora. La squadra, già provata dalla sconfitta, dovrà ora fare i conti con un nuovo allenatore e con un clima di incertezza. I tifosi, dal canto loro, si troveranno a dover affrontare un momento di grande difficoltà, con la speranza che la nuova guida tecnica possa riportare entusiasmo e serenità all'interno della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ