.

Siracusa, domani Walter Zenga debutta come dirigente azzurro

di Cristo Ludovico Papa

L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale, Walter Zenga, intraprende una nuova avventura calcistica, questa volta come dirigente. Dopo una carriera che lo ha visto prima come giocatore e poi come allenatore in diverse nazioni tra cui Romania, Serbia, Turchia, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Stati Uniti, senza dimenticare l'Italia, dove ha guidato squadre come Catania e Palermo in Sicilia, ora si unisce al Siracusa. Il club, che milita in Serie D, ha ufficializzato il suo arrivo con il seguente comunicato:

Siracusa Calcio 1924 è lieto di annunciare l'ingresso in società di Walter Zenga. Leggenda del calcio italiano e mondiale, già allenatore in Serie A, Walter Zenga entrerà nei quadri dirigenziali con il ruolo di Club Manager & Brand Ambassador.

Oltre ad affiancare il management attuale nella gestione del club, l'ex portiere della Nazionale si occuperà di promuovere il marchio del Siracusa Calcio in Italia e all'estero.

Zenga farà il suo esordio da dirigente azzurro allo stadio Nicola De Simone in occasione di Siracusa - CittaSdi Sant'Agata, in programma domenica 29 settembre alle ore 15, e verrà presentato prossimamente in conferenza stampa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ