.

Siena, mister Magrini: «Lavorando insieme possiamo arrivare alla vittoria del campionato»

di Redazione Notiziario del Calcio

La serata di ieri al Siena Club Fedelissimi ha visto la partecipazione non solo della squadra, ma anche dello staff bianconero al gran completo. Tra i presenti, il mister Lamberto Magrini, il suo vice Alessandro Barbieri, l’allenatore dei portieri Giovanni Pascolini, il preparatore atletico Leonardo Ceccherini, i fisioterapisti Lorenzo Bovo e Mirko Cenci, il massaggiatore Ezio Targi e i magazzinieri Nermin Hodza e Meris Reka. A completare il gruppo, l’addetto stampa Andrea Levorato.

A prendere la parola a nome di tutti è stato il mister Lamberto Magrini, che ha espresso la sua determinazione a lottare per le posizioni di vertice: “Condivido pienamente le parole del presidente Lorenzo Mulinacci: la Robur in Serie D deve essere solo una tappa temporanea. Come ho già detto in precedenza, la partita di Coppa non è stata all’altezza delle nostre aspettative, ma sono convinto che per l’inizio del campionato saremo pronti e vedrete un Siena completamente diverso.

Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma sono certo che, lavorando insieme, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo, che spero sia la vittoria del campionato.”

L’allenatore perugino ha anche ribadito la sua fiducia nel gruppo di calciatori: “È vero che veniamo da un campionato di Eccellenza, ma non dimentichiamo che questi ragazzi hanno esperienze significative nei professionisti. A livello tecnico, resto convinto che anche in questa categoria siamo tra i migliori. Fin dai primi allenamenti ho chiesto un po’ più di grinta in campo, e se riusciamo a migliorare questo aspetto, possiamo arrivare primi anche quest’anno.”

La serata è stata un’occasione per rafforzare lo spirito di squadra e per ribadire gli obiettivi stagionali, con la speranza di un campionato ricco di successi per la Robur Siena.