.

San Nicolò, sfida al già retrocesso Nerostellati. Mister Montani: "E' la partita più difficile dell'anno"

di Giovanni Pisano

Ultimo derby stagionale per la Virtus San Nicolò che domani ospita i Nerostellati Pratola, compagine neopromossa ma che, proprio domenica scorsa, pur pareggiando a Grottammare contro il Monticelli, è retrocessa matematicamente nel campionato di Eccellenza abruzzese. Per i biancazzurri del presidente Salvatore Di Giovanni, dopo il successo fondamentale colto sul campo della Sangiustese, prosegue la corsa verso la salvezza diretta. Tre giornate alla conclusione della stagione regolare e capitan Lino Petronio & compagni dovranno provare ad ottenere il massimo di punti. L’avversario di domani è una squadra composta da giovani interessanti tra i quali il centrocampista classe 1991 Matteo Pacella e l’attaccante, under 1999, Mattia Bruni che, in corso di stagione, ha cambiato guida tecnica con il passaggio da Matteo Di Marzio, tra gli artefici dell’arrivo in serie D, ad Aldo Di Corcia, promosso in prima squadra dalla Juniores ed ex giocatore di L’Aquila e Teramo tra le altre.

 

“E’ la partita più difficile dell’anno – sottolinea il tecnico biancazzurro Fabio Montani -  bisogna essere attenti a prepararla, è una gara molto complicata. Affronteremo una squadra che ha la mente libera e che darà il massimo come sempre. Con i ragazzi ho parlato chiaro, non ci sono e non esistono partite facili, dobbiamo essere concentrati ed attenti dall’inizio alla fine per non dilapidare un grande risultato come quello di domenica scorsa a Monte San Giusto”.

 

Mister Fabio Montani, per la gara contro i pratolani, avrà l’intero organico a sua disposizione. Uno squalificato, Masiero, invece, per i Nerostellati Pratola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ