.

Sambenedettese, Fedeli non molla la presa: «Voglio vedere se c'è una soluzione»

di Davide Guardabascio

La Sambenedettese non conosce ancora il proprio futuro. La squadra, dopo l'esclusione dalla serie C, non sa ancora se potrà ripartire dalla Serie D e, soprattutto, con quale società.

Intanto, Franco Fedeli non vuole mollare l'ipotesi di un suo ritorno. Come riportato infatti dai colleghi di rivieraoggi.it, il ritorno dell'ex patron è ostacolato dall’articolo 52 comma 10 delle NOIF, che per la realizzazione di una nuova società non prevede "soci e/o amministratori che abbiano ricoperto, negli ultimi 5 anni, il ruolo di socio, di amministratore e/o di dirigente con poteri di rappresentanza nell’ambito federale, in società destinatarie di provvedimenti di esclusione dal campionato di competenza o di revoca dell’affiliazione dalla FIGC".

Lo stesso Fedeli però lascia ancora la porta aperta: «Non accettano il mio rientro dalla Federazione. Neanche i miei figli potrebbero prendere la carica. C’è delusione in questo momento. Ma voglio riflettere e vedere se c’è una soluzione, ho bisogno di tempo per pensarci un po’ e vedere se ci sono altre possibilità».


Altre notizie
PUBBLICITÀ