Mestre: interrotto il rapporto con il responsabile del settore giovanile

07.05.2024 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mestre: interrotto il rapporto con il responsabile del settore giovanile

Con una decisione concordata e condivisa da ambo le parti, le strade dell’Associazione Calcio Mestre e di Maurizio Schiavon si dividono.
Maurizio Schiavon è stato per 5 stagioni il responsabile di tutta l’attività agonistica del nostro Settore Giovanile, contribuendo in maniera concreta a ottenere ottimi risultati e i recenti traguardi, ne sono solo una piccola testimonianza. Inoltre Maurizio ha sempre avuto un ruolo attivo nei rapporti con la Prima Squadra, con Zecchin prima e con Giacomin dopo, attuando al meglio il principio del nostro club: lavorando bene dalle fondamenta, i risultati a tutti i livelli, arriveranno.

“Cinque stagioni in cui Schiavon ha portato e trasmesso tutta la sua professionalità e passione al nostro ambiente” ha dichiarato il Presidente Stefano Serena – “contribuendo in modo importante alla crescita continua del nostro settore giovanile e di tantissimi ragazzi, alcuni di questi approdati a società professionistiche; un vero orgoglio per il nostro Club e una testimonianza dell’ottimo lavoro svolto da Maurizio in questi ultimi anni”.
Dirigenti e collaboratori dell’A.C. Mestre si uniscono al ringraziamento del Presidente, augurando a Maurizio Schiavon i migliori successi professionali per il prossimo futuro.