Ragusa, mister Erra: «Non dobbiamo abbatterci per questa sconfitta»
![Foto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/notiziariocalcio.com/img_notizie/thumb3/e1/e138fdc2fba7299f3485addafdda8db7-41854-oooz0000.jpg)
L'allenatore del Ragusa, Alessandro Erra, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga contro la Reggina: "La squadra ha disputato una partita molto positiva, tenendo testa a una squadra di categoria superiore.
Abbiamo creato diverse occasioni da gol e dimostrato di poter competere alla pari con avversari più quotati. Peccato non aver concretizzato le nostre occasioni, soprattutto nel finale di gara, quando la Reggina si è chiusa in difesa."
Erra ha poi sottolineato lo spirito di sacrificio dei suoi giocatori: "I ragazzi hanno mostrato grande carattere e determinazione, lottando fino all'ultimo secondo. Siamo usciti sconfitti dal campo, ma possiamo essere fieri della nostra prestazione."
Infine, l'allenatore ha rivolto uno sguardo al futuro: "Non dobbiamo abbatterci per questa sconfitta. Sappiamo che il campionato è lungo e che affronteremo avversari di diverso livello. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e continueremo a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi."