Pro Sesto: ecco lo staff tecnico per la stagione 2024-25

La Pro Sesto è pronta ad affrontare la nuova stagione con un nuovo staff tecnico al fianco di mister Daniele Angellotti. Gianni Garghentini, già vice-allenatore nelle passate stagioni, continuerà a ricoprire questo ruolo. A lui si uniranno:
Erminio Russo: Collaboratore Tecnico. Vanta un'esperienza come allenatore U17 nei settori giovanili di Sampdoria e Cremonese.
Daniele Grandi: Preparatore atletico. Già alla Pro da diversi anni.
Lorenzo Colombo: Preparatore dei portieri. Nelle ultime tre stagioni ha lavorato al Bellinzona.
Alex Fioravanti e Gianluca Sala: Fisioterapisti. Sala sarà anche responsabile della parte medica della Juniores U19 Nazionale.
Carmelo Graceffa: Team manager. In arrivo dall'AC Milan, dove ha ricoperto un ruolo simile nelle giovanili.
La squadra si è ritrovata ieri mattina al Breda e ha preso la direzione di Selvino (BG) per il ritiro pre-campionato.