.

Poule Scudetto: che sfide. Avellino e Cesena puntano la Finale

di Davide Guardabascio

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il C.U N°154, ha reso noto il programma della fase finale della “poule scudetto” che assegnerà il titolo di Campione d’Italia di Serie D ad una tra Avellino, Cesena, Lecco e Pergolettese. Pubblicati quindi gli abbinamenti, le date e gli orari, mentre restano da definire gli impianti che saranno coinvolti.

Le sfide per conquistare il tricolore di categoria, in gara unica, sono state programmate a partire da venerdì 31 maggio con le due semifinali e domenica 2 giugno, giorno della finalissima. La prima semifinale si disputerà alle ore 15.30 e vedrà scendere in campo Cesena e Lecco. Alle 18 sarà invece la volta di Avellino Pergolettese. Le due squadre che si aggiudicheranno il pass per la finale si affronteranno, per l’ultimo atto, domenica 2 giugno alle ore 16.

Due super sfide con Cesena ed Avellino che vogliono puntare con decisione alla finale per tentare di appuntarsi sul petto il tricolore. Non sono però da sottovalutare Lecco e Pergolettese che allo stesso modo hanno tutto il potenziale per puntare dritti alla finale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ