.

Piacenza, il pres. Polenghi è una furia: «Davvero troppo uno scempio del genere»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il pareggio casalingo contro la Sammaurese ha messo a nudo le profonde difficoltà del Piacenza. La squadra biancorossa sta attraversando un momento di grande difficoltà, con prestazioni incostanti e risultati al di sotto delle aspettative.

Al termine della partita, il presidente Marco Polenghi ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per la prestazione della squadra: "Ho deciso di venire io perché stiamo affrontando un momento molto delicato. Vengo qui a chiedere scusa ai nostri tifosi perché uno scempio così rilevante al Garilli penso che sia stato davvero troppo.

Con tutto l'amore e con l'impegno che ci mettiamo non accettiamo queste risposte dalla squadra. Credo che noi dobbiamo sempre lottare per gli obiettivi e dobbiamo ricostruire per guardare verso l'alto. Dopodiché ci sono tanti elementi da prendere in considerazione: forse dei limiti tecnici e caratteriali, anche di mentalità. Su questo dobbiamo lavorare con coerenza e determinazione.

Mister Parlato? Tutti siamo messi in discussioni in una situazione del genere, però penso che il nostro mister stia facendo un lavoro di base che va interpretato dalla squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ