.

Paganese, mister Esposito: «Siamo sulla buona strada, ma non possiamo accontentarci»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore della Paganese, Raffaele Esposito, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del Trastevere. In conferenza stampa, il tecnico ha sottolineato l'importanza dello spirito di squadra e la capacità dei suoi giocatori di reagire alle difficoltà.

"Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra", ha esordito Esposito. "Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e una forte unità di intenti. Nonostante l'espulsione di Ianniello, i ragazzi non si sono demoralizzati e hanno continuato a lottare fino alla fine".

L'allenatore ha poi analizzato le scelte di formazione: "Ho deciso di schierare un modulo più offensivo per mettere in difficoltà il Trastevere. Faella e Ferreira in coppia davanti hanno dato i loro frutti, mentre Mancino e Montoro hanno garantito solidità a centrocampo. Sono state scelte che si sono rivelate vincenti".

Esposito ha sottolineato l'importanza di tutti i giocatori: "Non ci sono titolari e riserve in questa squadra. Tutti sono importanti e danno il loro contributo. Chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza, dimostrando di essere pronto a scendere in campo in qualsiasi momento".

L'allenatore ha infine ammesso che ci sono ancora margini di miglioramento: "Dobbiamo continuare a lavorare per limare alcuni aspetti del nostro gioco. Siamo sulla buona strada, ma non possiamo accontentarci. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ