Ostiamare, Cicarevic: «Nocerina? Non vediamo l'ora...»
L’Ostiamare si gode la bella vittoria contro il Trastevere. A dar voce allo spogliatoio biancoviola è Sasa Cicarevic: “Non ci saremmo mai aspettati di poter centrare una vittoria così netta su un campo difficile come quello del Trastevere ma abbiamo fatto una grande gara. Siamo partiti forte, l’abbiamo sbloccata subito e poi siamo stati bravi a segnare il secondo gol poco prima della fine del primo tempo che ci ha dato tranquillità. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara per poi chiuderla con la rete del 3-0. E’ stata una vittoria importante che ci da morale e fiducia e che soprattutto ci fa preparare al meglio le prossime partite”.
L’Ostiamare infatti non può permettersi di rallentare visto domenica prossima riceverà la Nocerina: “Sarà una gara da preparare così come facciamo sempre. Giocheremo contro una squadra forte ma anche noi abbiamo la consapevolezza di essere un ottimo gruppo che può giocarsela con chiunque. Siamo carichi e non vediamo l’ora che arrivi domenica”.
Vista la caratura dell’impegno, agli elementi più esperti del gruppo spetterà il compito di serrare le fila e trasmettere la dovuta serenità soprattutto ai giovani: “Abbiamo la fortuna di avere dei giovani bravi. Ascoltano e cercano di migliorare e questo è importante, e noi con più esperienza siamo contenti di metterci a disposizione in tal senso. Siamo un gran gruppo, andiamo in campo tutti insieme e cerchiamo di aiutarci l’un l’altro. I giovani devono restare tranquilli e giocare senza paura, noi abbiamo fiducia in loro perché ripeto che abbiamo la fortuna di poter contare su dei giovani di qualità”.