.

Novese, la vecchia proprietà: "Noi gli unici soggetti lesi"

di Anna Laura Giannini

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa firmata dai vertici societari della passata gestione della Novese.

Emanuela Giacomello, Renato Traverso e Marco Taverna, espressioni della precedente gestione societaria della U.S.D. Novese S.r.l., intendono respingere con fermezza le gravi ed inveritiere affermazioni contenute nelle dichiarazioni rilasciate con comunicato stampa il giorno 21 aprile u.s. dall'amministratore (dimissionario) Raffaele Retucci.
 
Tali affermazioni, dai profili inveritieri e diffamatori, verranno approfonditi nelle opportune sedi giudiziarie, peraltro già adite.
 
Si specifica che gli attuali proprietari hanno acquistato, a costo zero, una società dai conti in ordine ed hanno continuato a gestirla per molti mesi ancora con risorse e garanzie, prestate anche con fideiussioni personali, messe a disposizione dalla vecchia gestione.
 
Inoltre, si sottolinea che l'attuale maggioranza, presentatasi ostentando solidità finanziarie e progetti ambiziosi, non ha mai rispettato gli accordi pattuiti e sottoscritti rendendosi gravemente inadempiente ai patti di cessione stipulati.
 
Oltre alla USD NOVESE srl, Giacomello Emanuela, Traverso Renato e Taverna Marco sono gli UNICI SOGGETTI LESI DELLA VICENDA  e non accettano lezioni di etica da chi si è reso responsabile di tale dissesto.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ