.

Non solo Pistoiese e Reggina: Montalto piace anche in C

di Redazione Notiziario del Calcio

Il futuro di Adriano Montalto è sempre più incerto. L'attaccante, reduce da una stagione altalenante con la maglia del Catania, è al centro dell'attenzione di diverse società.

Nonostante le richieste provenienti dalla Serie D, sembra improbabile un trasferimento del giocatore in questa categoria. L'ingaggio percepito da Montalto, infatti, lo colloca in una fascia salariale più consona alla Serie C.

Nelle ultime settimane, si è parlato con insistenza dell'interesse della Reggina, società ambiziosa che punta a un pronto ritorno in Serie B. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso il ritorno di fiamma della Pistoiese, che già in estate aveva manifestato interesse per il giocatore.

A complicare ulteriormente la situazione, si è aggiunto l'interesse di altre tre società di Serie C: SPAL, Feralpisalò e Vis Pesaro. Tutte e tre le squadre sono alla ricerca di un attaccante esperto e capace di fare la differenza.

Montalto si trova di fronte a un bivio. Da un lato, ha l'opportunità di continuare a giocare in una categoria importante come la Serie C, magari in una squadra con ambizioni di vertice. Dall'altro, potrebbe decidere di accettare una proposta economica più vantaggiosa, magari in una squadra di Serie D.