.

Nella stagione del centenario il Pomigliano si interroga: quale sarà il futuro?

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo 17 anni consecutivi di Serie D, tra alti e bassi, il Pomigliano è mestamente retrocesso in Eccellenza. I campani hanno disputato una stagione davvero deludente, andando a scardinare tutti i record negativi: appena 19 punti in campionato (mai così pochi) e, soprattutto appena 17 reti segnate in 34 partite (solo l'Igea Virtus ha fatto peggio in tutti i nove gironi di Serie D). E' chiaro che molte cose non hanno funzionato, e bisognerà ripartire da zero.
Da diverse settimane non si hanno notizie della società, che ha azzerato ogni tipo di comunicazione. L'ultima nota ufficiale risale all'8 Febbraio, in cui fu specificato che "la società si farà trovare più che pronta per la prossima stagione, quella in cui si festeggeranno i 100 anni di storia del Calcio Pomigliano".

Ma dove giocherà il prossimo anno il Pomigliano? Il ripescaggio appare un'ipotesi molto remota, visto anche la retrocessione diretta, e non tramite i play-out. Più probabile una stagione in Eccellenza, con patron Pipola al comando e con il ritorno di Biagio Seno in panchina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ