.

Monterosi, D'Antoni: "Possiamo scavalcare il Grosseto"

di Anna Laura Giannini
Fonte: Alessio Fratini

Tre punti che pesano come un macigno sulla classifica del Monterosi ma che soprattutto aumentano autostima e consapevolezza del gruppo. E’ questo in sintesi il David D’Antoni pensiero all’indomani del colpaccio in zona Cesarini targato Daniele Simoncelli sul campo dell’Aglianese.

L’allenatore del Monterosi, ora al secondo posto in compagnia del Foligno, applaude la seconda vittoria consecutiva dopo quella col Pomezia: “Vittoria è pesante perché ottenuta su un campo difficile e contro una squadra che gioca su un buon ritmo. E’ stata una partita tosta e vera. In questo momento la classifica non è veritiera perché ci vuole ancora qualche giornata per delineare le posizioni di testa. Una vittoria come quella di ieri ci permette di stare attaccati al treno di testa e ti fa affrontare il Grosseto con la possibilità di scavalcarlo”.

Sull’infortunio che ha costretto Fabrizio Roberti ad uscire dopo mezz’ora il tecnico del Monterosi aspetta notizie positive dagli accertamenti medici che verranno effettuati nelle prossime ore: “Ha avuto un risentimento muscolare, l’abbiamo fatto uscire subito. Speriamo che non sia niente di grave perché Fabrizio è troppo importante per noi anche se chi è entrato al suo posto come Simoncelli e poi Persichini ha permesso al Monterosi di portare a casa i tre punti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ