.

La Triestina scivola in casa contro la Clodiense

di Manuel De Santis

La Clodiense continua l'imbattibilità nel 2015, battendo al Rocco la Triestina e sale al quarto posto. Gara equilibrata in avvio con qualche occasione per parte, Di Piero è bravo a respingere in due tempi il tiro di Santi, mentre dall'altra Piscopo e Rocco sfiorano la rete di poco. Superata la mezz'ora Santi porta avanti i granata con un tiro rasoterra che sorprende il portiere giuliano e nel finale di tempo ancora la punta ospite avrebbe un altra chanche per raddoppiare ma la spreca malamente con il salvataggio di Arvia sulla linea. Nella ripresa poche le emozioni, alla mezz'ora arriva il pari alabardato con Bedin con un tiro a fil di palo ma al 90' Mastroianni di testa su calcio d'angolo segna il nuovo vantaggio veneziano. Clodiense che festeggia il successo e la quarta posizione, per la Triestina un ko pesante che lascia gli alabardati in una posizione critica con la salvezza diretta ora più lontana.

UNIONE TRIESTINA - CLODIENSE 1-2

reti: 34’pt Santi, 29’st Bedin, 44’st Mastroianni

UNIONE TRIESTINA: Di Piero, Crosato, Celli (24’st Giordano), Arvia (12’st Gusella), Piscopo, Fiore, Proia, Bedin, Milicevic (41’st Aquilani), Manzo, Rocco. All.: Ferazzoli.

CLODIENSE CALCIO: Tiozzo Caenazzo, Moretto, Tiozzo Fasiolo, Boscolo Davide Berto, Carlucci, Casagrande, Piaggio, Boscolo Davide (21’st Mastroianni), Santi (39’st Isotti), Pelizzer, Siega (36’st Chiozzotto). All.: Pagan.

ARBITRO: Vitantonio Lillo di Brindisi.

Ammoniti: Tiozzo F. , Siega , Chiozzotto (C), Celli, Rocco (T)


Altre notizie
PUBBLICITÀ