.

La Reggina saluta Rajkovic: calabresi di nuovo sul mercato degli attaccanti?

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo un'estate all'insegna delle attese e un inizio di stagione segnato da alti e bassi, l'avventura di Marko Rajkovic alla Reggina sembra ormai giunta al capolinea.

Ricordiamo che Rajkovic era arrivato a Reggio Calabria lo scorso agosto, strappato alla Puteolana con non poche difficoltà. Le aspettative erano alte, ma il giocatore ha dovuto fare i conti con un periodo di stop iniziale che ne ha ritardato l'esordio. Nonostante il gol decisivo contro il Ragusa, il suo rendimento non è stato costante e, soprattutto nelle ultime settimane, è stato escluso dalle convocazioni.

Le cause che hanno portato alla risoluzione del contratto sono ancora da chiarire del tutto. Se inizialmente si era parlato di problemi burocratici legati al visto, sembra che le motivazioni siano da ricercare in una serie di fattori che hanno reso difficile l'inserimento del giocatore nel gruppo e nel progetto tecnico della squadra.

L'addio di Rajkovic lascia un vuoto nel reparto offensivo della Reggina. Pergolizzi si ritrova così a dover ridefinire i propri piani e a cercare sul mercato un nuovo attaccante in grado di garantire le caratteristiche fisiche e tecniche richieste dal modulo di gioco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ