.

La Luparense perde 1-4 al Casée contro il Cittadella

di Maria Lopez

La Luparense perde 1-4 al Casée contro il Cittadella, davanti ad una cornice di pubblico mozzafiato. I lupi di mister Coletti subiscono la rete del vantaggio dopo soli due minuti con Baldini che trafigge Roberto all’alba della contesa. Il raddoppio granata è targato Carriero con il 7 del Citta che grazie ad una conclusione potente porta i suoi sullo 0-2.

Nella seconda metà della prima frazione la Luparense riesce a prendere campo e tiene con sicurezza il pallino del gioco, senza però trovare la via del gol. Nella ripresa esattamente come durante i primi 45’ gli ospiti trovano il gol dopo pochi istanti dal fischio d’inizio con Maistrello, che fa 0-3.

I lupi non demordono e grazie ad un’azione manovrata guidata da De Cerchio strappano un calcio di rigore conquistato da Schimmenti, autore di una prova importante. Dal dischetto De Cerchio è glaciale e accorcia momentaneamente le distanze. La rete che chiude la contesa è quella siglata da Mastrantonio, che approfitta di una disattenzione difensiva e fa 1-4.

Una prestazione convincente dei lupi che nonostante le due categorie di differenza non sfigurano ed escono a testa alta tra gli applausi del Casée.


Altre notizie
PUBBLICITÀ