.

Imolese, il 'Campione' Spagnoli: "Fidenza? Riscattiamo la sconfitta dell'andata"

di Maria Lopez
Fonte: imolese

Dentro l’uovo pasquale l’Imolese vuole ritrovare il gusto dei tre punti, a quattro giorni dalla sconfitta esterna di San Colombano i rossoblù tornano di nuovo in campo affrontando il Fidenza al Romeo Galli, calcio d’inizio alle 15.

All’andata la squadra di Farneti fu sconfitta in maniera immeritata, ora Mordini e compagni hanno la possibilità di riprendersi la rivincita: “Mi piacerebbe molto – chiosa il presidente Lorenzo Spagnoli – se potessero arrivare tre punti, nella gara d’andata l’Imolese giocò una delle più belle prestazioni dell’anno, pali, traverse, nebbia e il loro portiere fecero la differenza. In questo periodo, nonostante l’obiettivo raggiunto, la squadra si allena in maniera intensa e questi ragazzi meritano di vincere altre partite. Siamo nella settimana di Pasqua e un bel regalo ai nostri tifosi dobbiamo farlo”.

Con la salvezza già in tasca da settimane non è facile trovare le motivazioni giuste: “La squadra ha fatto cose importanti, mancano tre partite al termine del campionato e mi auguro che arrivino altre vittorie, siamo già certi del nostro ottavo posto, e ora dobbiamo arrivare ai 50 punti, ne mancano ancora tre per questo traguardo”.

Intanto si comincia a programmare il futuro con il presidente e il direttore sportivo che vanno a vedere gare per rendere più forte l’Imolese anche nel prossimo campionato, non è stato ancora confermato il tecnico Farneti ma pare essere una formalità “Abbiamo fatto una chiacchierata con Franco, chiudiamo il campionato e poi vedremo”.

Le parole di Spagnoli non lasciano dubbi, Farneti sarà il tecnico dell’Imolese anche il prossimo anno, l’annuncio ufficiale arriverà a bocce ferme; e li che si aprirà la seconda stagione in serie D del club più antico della città di Imola.

C’è un gustoso appuntamento per i tifosi, la società ha aperto una lotteria, durante il match saranno in vendita i biglietti, in palio due uova pasquali realizzati artigianalmente con il logo dell’Imolese, all’interno un gadget del club più antico della città.


Altre notizie
PUBBLICITÀ