.

Il Rimini vince a Sasso Marconi e trova la prima vittoria esterna del campionato

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Colpo del Rimini a Sasso Marconi: 1-3 con un uno-due immediato firmato da Ferrante e Diop che indirizza il match. Il Sasso Marconi dell’ex tecnico Muccioli accorcia con Della Rocca al 52′, ma dopo dieci minuti Canalicchio la chiude.

Una doppietta appena prese le misure dell’avversario, nel primo quarto d’ora, consentono ai biancorossi di Mastronicola di controllare tutta la partita contro un Sasso Marconi ben organizzato. A inizio ripresa i padroni di casa accorciano ma non trovano più la via della seconda rete dell’eventuale pareggio. Il terzo gol a metà ripresa suggella una partita che permette al Rimini di portarsi a due punti dalla vetta della classifica del girone, comandata dal Prato che deve recuperare una partita. 

Sasso Marconi:

Maniglio, Pedrelli, Magliozzi (64° Thiam), Bozzato (50° Minutolo), Testoni, Serra, Monti, Galassi (80° Zannoni), Della Rocca (90°+Baietti), Galeotti, Palmieri (65° Fioretti). 

In panchina: Masinara, Magli, Mannarini, Margotta. Allenatore: Muccioli.

Rimini: 

Scotti, Pupeschi, Simoncelli (76° Casolla), Ambrosini (72° Vuthaj), Massetti (81° Valeriani), Ronchi, Ferrante, Diop (72° Nigretti), Canalicchio, Ricciardi, Lugnan (90°+1 Capicchioni). 

In panchina: Viscardi, Grumo, Ceccarelli, Pari. 

Allenatore:  Mastronicola.

Arbitro: Sergio Palmieri di Conegliano.

Guardalinee: Alberto Callovi di San Donà di Piave e Marco Roncari di Vicenza.

Marcatori: 11° Ferrante, 14° Diop, 52° Della Rocca, 63° Canalicchio.

Ammoniti: Minutolo, Canalicchio, Serra, Valeriani, Della Rocca.

Espulso: 90°+3 Serra per doppia ammonizione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ