Il Notaresco respinge le dimissioni del suo allenatore. Novità dal calciomercato
Nonostante la difficile situazione di classifica, con soli 11 punti all'attivo e la zona retrocessione sempre più vicina, il Notaresco ha deciso di confermare sulla panchina la guida tecnica di Mattia Evangelisti. Il giovane allenatore, classe 1991, continuerà a guidare la squadra rossoblù nel tentativo di invertire la rotta e raggiungere la salvezza.
La fiducia del presidente Di Battista
Il presidente Luigi Di Battista ha ribadito la sua fiducia in Evangelisti, sottolineando le qualità del tecnico e la sua capacità di lavorare con un gruppo giovane e in crescita. "Credo fermamente in Mattia e nelle sue capacità - ha dichiarato Di Battista - Siamo convinti che con il suo lavoro e il nostro supporto riusciremo a superare questo momento difficile".
Rinforzi in arrivo
Mentre la società conferma la fiducia nell'allenatore, si lavora attivamente sul mercato per rinforzare la squadra. La prima necessità è quella di trovare un nuovo portiere, visto che Andrea Loliva salterà la prossima partita per squalifica. "Domani ufficializzeremo l'arrivo di un nuovo portiere - ha anticipato Di Battista - Siamo alla ricerca di un elemento esperto che possa dare sicurezza al reparto".