.

Il Chievo torna nella sua Verona e stende il Fanfulla con un tris

di Davide Guardabascio

Il ChievoVerona sul sintetico di via Sogare nel finale schianta il Fanfulla e conquista il primo successo stagionale. Partono bene i ragazzi di Pontarollo ma è Tosi con due prodigiosi interventi a salvare la sua squadra. Nel finale di frazione De Cerchio si inventa una giocata geniale, facile il tocco sotto misura di Marchesini per il vantaggio. Nella ripresa il Fanfulla ci prova con rabbia ma senza grandi idee e quando si sbilancia il Chievo gli fa male. Marchesini serve nello spazio Trillò, gran sinistro e palla all'angolino. Si aprono praterie per i bianco blu. Vi si getta Nannelli in un vero e proprio coast to coast per il tris definitivo del ChievoVerona.

il tabellino
 

ChievoVerona – Fanfulla 3-0

ChievoVerona (3-5-2): Tosi, Nchama, Brighenti (28'st Romero), Paulinho (16'st Nannelli), Dall'Ara, Prandini (16'st Fiorin), Medina, De Cerchio (35'st Trillò), Seno (12'st Uggè), Saramin, Marchesini. All.: Pontarollo.

Fanfulla (3-4-2-1): Tota, Cabri (35'st Odalo), De Petri, Latini (35'st Donnemma), Bianchi, Izzo, Bozzuto, Sangiorgi (22'st Magli), Carrer, Mandelli, Tomella (22'st Raimondi). All.: Serafini.

Arbitro: Cortese
Assistenti: Fragiacomo e Lendaro
Gol: 43' pt Marchesini, 37' st Trillò, 39' st Nannelli
Note: Ammoniti 46'pt Izzo, 32'st Saramin, 46'st Magli. Recupero: Pt 2', St 4'. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ