.

França riacciuffa il Cerignola allo scadere e fa esultare il Potenza

di Anna Laura Giannini

França riacciuffa il Cerignola allo scadere e fa esultare il Potenza. I rossoblù di mister Ragno mettono così un altro mattone verso la costruzione della strada che porta in Serie D. Restano cinque i punti di vantaggio sulla Cavese che sembra ormai essere l'unica antagonista credibile.

Per il Cerignola probabilmente è svanito oggi il sogno di reinserirsi nella lotta per il titolo, oggettivamente i dieci punti di svantaggio rappresentano, a questo punto della stagione, una distanza praticamente impossibile da colmare. Alla rete di S. Russo che aveva illuso i padroni di casa, è arrivato il solito França allo scadere a firmare l'importantissimo pari per il Potenza.

 

Audace Cerignola - Potenza 1-1

Audace Cerignola:  Maraolo, Cappellari, Allegrini, Moro, Longo (Louzada dal 57'), Ciano, Carannante (Ngom dal 92'), Russo S., Russo L., Maiorano, Loiodice. All.: Teore Sossio Grimaldi.
Non entrati: Abagnale, Marinaro, Matere, Parise, Cianci, Barrasso, Donnarumma.

Potenza: Breza, Biancola, Panico, Esposito (k) (Guadalupi dal 70'), Bertolo, Diop (Coppola dal 46'), França, Pepe (Coccia dal 75'), Siclari (Ungaro dal 92'), Di Somma, Guaita (Di Senso dal 78'). All.: Nicola Ragno.
Non entrati: Mazzoleni, Schisciano, Vaccaro, Russo.

Arbitro: Di Graci Alessandro di Como.
Assistenti: Ferrari Maicol di Rovereto e Tinello Nicola di Rovigo.

Reti: 13' ot Russo, 45' st França
Ammoniti: Diop, Allegrini, Di Somma, Guadalupi.
Recupero: 2' pt, 5' st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ