.

Fermana, prima sgambata stagionale

di Marta Bitti

Termina 3-0 per la squadra bianca la prima sgambatura a ranghi contrapposti della Fermana. Davanti ad una discreta cornice di pubblico, mister Jaconi ruota tutto il proprio organico ad eccezione di Iotti (a riposo cautelare per una lievissima distorsione alla caviglia rimediata nella seduta di ieri) e Misin (in recupero dall'infortunio).

«L'importante - esordisce il Comandante al termine della gara - è che non si sia fatto male nessuno. Stiamo continuando a lavorare con profitto, per ciò che riguarda i ragazzi ribadisco quanto detto pochi giorni fa: si stanno applicando al massimo e cercano di imparare il più possibile da questa esperienza. L'obiettivo è di raggiungere la condizione fisica ottimale per presentarci tonici e preparati ai match ufficiali».

Accade tutto nel primo tempo: apre Urbinati ribattendo in rete una respinta di Olczak su conclusione a botta sicura di Tascini, allunga lo stesso attaccante ex Todi con un chirurgico diagonale superbamente innescato da Degano e chiude l'under Ferranti in tap-in (Olczak aveva sbarrato la strada con i pugni a Urbinati).

FERMANA BIANCA - FERMANA BLU 3-0

FERMANA BIANCA (4-3-1-2): Polimanti (1' st Olczak); Ficola, Donnari, Terrenzio, Sene; Urbinati, Hoxha (7' st Vitali), Traini (1' st Finucci); Degano; Tascini, Ferranti.

FERMANA BLU (4-3-3): Olczak (1' st Polimanti); Aristei, Belleggia, Comotto, Polini (1' st Gregonelli); Omiccioli, Ferrini (7' st Hoxha), Vitali (1' st Sulpizi); Valdes, Cremona, Zekiri.

ARBITRO: Osvaldo Jaconi.

RETI: 12' pt Urbinati, 15' pt Tascini, 32' Ferranti.

NOTE: durata primo tempo 35'; durante secondo tempo 25'. Corner 1-3.


Altre notizie
PUBBLICITÀ