.

Dopo l'addio al Sorrento, Bonavolontà torna in D: ecco dove giocherà

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo la rescissione dei giorni scorsi ratificata dal Sorrento, ci sono naturalmente parecchi rumors di mercato su Angelo Bonavolontà, calciatore nato ad Avellino il 3 Agosto 2000, acquistato un anno fa dai costieri, che lo prelevarono dalla Torres.

Bonavolontà, che quest'anno ha giocato 22 gare nel girone C di Serie D, è legato contrattualmente al Sorrento fino al 2025 ma, secondo quanto risulta alla redazione di Notiziariocalcio.com, due club hanno mostrato interesse per il 23enne, ovvero Campobasso e Trento.

Nonostante non abbia ancora compiuto 24 anni, il calciatore tra i professionisti ha già collezionato più di 100 gettoni con le maglie di Torres, Paganese,  Fidelis Andria e, appunto, Sorrento. In Serie D, invece, ha giocato tra le fila del Taranto.

Secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, il calciatore diventerà presto un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Il 23enne pare sia stato fortemente voluto dal diesse Montervino e da mister Ciro Ginestra che l’ha già allenato ad Andria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ