.

Como al lavoro: ampliato lo staff societario. Gandler: "Vogliamo investire"

di Maria Lopez

 

Iniziano gli investimenti della nuova proprietà sul Como 1907. Uno degli obiettivi della società era quello di crescere come struttura e per questo motivo è stato allargato l’ufficio, in modo da avere nuove risorse al lavoro. Tre nuove figure che si occuperanno di marketing, settore commerciale e operation: si tratta di Flavio Farè, Federico Bottacin e Riccardo Cambiaghi.

Flavio Farè, nuovo direttore commerciale, ha lavorato al Milan dal 1999 al luglio del 2016.  Successivamente ha lavorato per Aser Group, proprietaria del Leeds United e per Relevent, società che organizza il torneo ICC, coppa estiva che coinvolge le maggiori squadre europee e si gioca negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

Riccardo Cambiaghi proviene dal Legnano Basket Knights e si occuperà del Marketing e del settore Commerciale, mentre Federico Bottacin, in arrivo da Infront Sport&Media AG, lavorerà sulla gestione dello Stadio, del Centro di Allenamento e del Marketing.

“Come abbiamo sempre detto uno dei nostri primi interessi è quello di investire sulla struttura societaria, in modo da allargare il potenziale economico del Club – dice Michael Gandler, CEO di Como 1907 – in questo primo mese abbiamo quindi lavorato anche per selezionare nuovo personale, figure qualificate che ci saranno molto utili. Il focus è quello dell’area marketing, della ricerca di sponsorizzazioni, crescita del brand e gestione degli asset societari. Abbiamo molte idee che vogliamo sviluppare per offrire qualcosa di concreto ai brand che vorranno legarsi a noi”. Le nuove figure sono già operative: “Lavoreranno con quelli che già sono al Como e sono stati bravi a gestire la società con poche risorse” conclude Gandler.


Altre notizie
PUBBLICITÀ