.

Chieti, Ferro rassicura i tifosi: «Qui per restare e costruire una squadra all'altezza»

di Antonio Sala

Nelle ultime ore il presidente in pectore del Chieti FC 1922, Daniele Ferro, ha voluto rassicurare i tifosi neroverde attraverso un messaggio sui social in merito alla delicata situazione societaria del club.

Ferro ha preso le distanze dalle recenti osservazioni del comitato "Oltre il Centenario", che aveva chiesto chiarezza circa la proprietà del club, ancora interamente in mano al presidente Ettore Serra, da tempo contestato dalla tifoseria.

"Cari tifosi, voglio tranquillizzarvi per quanto riguarda la situazione societaria, io sono e sarò il presidente del Chieti Calcio e per me è un onore", ha dichiarato Ferro nel suo messaggio ufficiale.

"Negli ultimi giorni, anche in vacanza, ho lavorato duramente per allestire una squadra degna di questa città. Come ho già detto prima non mi va di parlare della situazione quote, perché farlo comporta solo perdite di tempo e noi tempo non ne abbiamo visto il ritardo rispetto ai nostri competitor".

Ferro ha inoltre promesso che entro il 31 agosto verrà definita la complessa vicenda delle quote, in modo da poter dedicare le energie alla costruzione di un progetto ambizioso per riportare il Chieti ai fasti di un tempo: "Cari tifosi, voglio tranquillizzarvi per quanto riguarda la situazione societaria, io sono e sarò il presidente del Chieti calcio e per me è un onore. Entro il 31 agosto sistemeremo questa vicenda è insieme lotteremo per i nostri obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ