.

Castelfidardo, mister Lauro: «Dovevamo essere più bravi a chiuderla di nuovo in contropiede»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: youtvrs

“Una partita che ci si è complicata per due calci piazzati”. Questa la secca risposta di mister Maurizio Lauro dopo che il suo Castelfidardo ha vinto 3-2 contro il Vastogirardi. “Va dato anche il merito all’avversario, che è forte, davvero importante. Sulle palle inattive dobbiamo essere più cattivi, i due gol presi sono stati davvero rocamboleschi. Oltre a quelli nel secondo tempo non è che abbiamo creato chissà cosa, tutti lanci lunghi e palle da fermo”.

“La partita sembrava chiusa, è vero, ma probabilmente abbiamo allentato in alcuni raddoppi sull’esterno. Quelli hanno contribuito a far avere più falli, più uno contro uno, tutte cose dove il Vastogirardi gioca forte. Noi dovevamo essere più bravi a chiuderla di nuovo in contropiede, visto che abbiamo avuto le occasioni per farlo“.

Ora mancano poche gare alla fine della stagione e mister Lauro ha le idee chiare: “Ho detto ai ragazzi che ora sarebbe iniziato un altro mini campionato e che bisognava dare il massimo in ogni partita. Ieri hanno risposto molto bene e voglio che sia così sempre“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ