.

Casarano, Orlandi: «È un momento molto importante del campionato»

di Anna Laura Giannini

Domani in Casarano ospiterà il Molfetta per un derby tutt'altro che scontato. Alla vigilia ha parlato il tecnico dei rossazzurri Orlandi che ha presentato la gara del Capozza.

Queste le parole dell'allenatore: «Vietato sbagliare? Intanto dobbiamo pensare a questa gara di domani e, di volta in volta, regolarci. Di sicuro è un momento molto importante del campionato. È normale che ci sia questo tipo di pressione. È una squadra costruita per il vertice e sta all’intelligenza della stessa che questa pressione venga subita in termini positivi e non negativi. L’avversario è un avversario ben organizzato nel suo modo di stare in campo, ci sono buone individualità, ha una situazione in classifica soddisfacente. Ci troveremo di fronte una squadra che giocherà con serenità. Come fermeremo Strambelli? È sicuramente un calciatore di qualità che ha fatto livelli importanti, ma non è l’unico. La squadra è anche Lacarra, Lavopa, Barriale. Attraverso la giusta organizzazione, potremo dire la nostra. Recuperi? Dobbiamo adattarci a questo campionato strano. Sono ritmi particolari a cui sono sottoposte tutte le squadre. Questa è una questione che riguarda tutti. Chi sono gli  indisponibili? Infortunati Mattera, Bruno e Syku che si è infortunato mercoledì scorso. Ad ogni modo la rosa disponibile è ampia e avremo sempre buone individualità da alternare».

Questa la lista dei calciatori convocati

ARGENTO, ATTEO, D’ANDRIA, D’ANCONA, DE VITIS, FAVETTA, FEOLA, FICARA, FIGLIOMENI, GALFANO, GIACOMARRO, GUIDO, LOBJANIDZE, LONGHI, MINCICA, NEGRO, PAGLIAI, PITARRESI, QUACQUARELLI, RODRIGUEZ, SANSONE, SANTORO, TASCONE.

Indisponibili: BRUNO; MATTERA; SYKU.


Altre notizie
PUBBLICITÀ