.

Akragas, mister Favarin: «Non so se concretamente si potrebbe fare qualcosa in più...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Akragas ha incassato una nuova sconfitta casalinga, questa volta contro la Vibonese. Nonostante una buona prestazione nella prima frazione di gioco, i biancazzurri sono stati puniti nella ripresa, subendo due reti che hanno deciso l'incontro.

Al termine della partita, il tecnico Giancarlo Favarin ha analizzato la prestazione della squadra: "A fine primo tempo ho detto ai ragazzi di continuare così perché stavamo facendo bene. Purtroppo l'episodio del rigore non è andato a nostro favore. Nella ripresa, contro squadre di questo livello, il margine d'errore è minimo. Non dimentichiamo nemmeno che avevamo giocato mercoledì. Purtroppo siamo stati puniti dai loro gol".

L'allenatore ha sottolineato le difficoltà che la squadra sta attraversando: "Le difficoltà del momento rimangono. Non so se concretamente si potrebbe fare qualcosa in più. Onestamente la Vibonese non è una squadra alla nostra portata e ne siamo consapevoli".

Favarin ha poi parlato del mercato: "La società sta valutando diverse soluzioni. Abbiamo contattato diversi giocatori, ma molti sono restii a venire a causa della nostra classifica. Questo è un problema che riguarda molte squadre in difficoltà. Dobbiamo trovare calciatori che si adattino al nostro sistema di gioco e che siano disposti ad accettare la sfida".