.

Akragas, Baiocco verso Catania: "Legato al club. Sarebbe bello tornare"

di Maria Lopez
Fonte: tmw

Davide Baiocco e il Catania. Un matrimonio che potrebbe essere sancito nei prossimi giorni. In attesa dell'ufficialità l'ex centrocampista ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Con il Catania ci siamo incontrati e conosciuti. Adesso però devo attendere che si chiudano i miei impegni nella Poule Scudetto con l'Akragas".

Cosa pensa di un suo ritorno alle pendici dell'Etna?
"Non è un segreto che io sia particolarmente legato a quella realtà e sarei onorato di poter dare una mano al club. Sarebbe bello essere di nuovo coinvolto nelle sorti del Catania".

Come valuta la stagione attuale del club etneo?
"A due facce, anche se per come si era messa inizialmente possiamo dire che è andata bene. Visto il rischio che si è corso in zona retrocessione. Sul fronte della programmazione direi un'annata andata male".

In sostanza, non sempre il nome di spicco fa la differenza.
"Chi fa calcio con competenza sa che i nomi importanti devono essere seguiti dai fatti. Servono motivazioni per chiunque e la differenza la fa il campo. Un gruppo vincente è composto da uomini in un mix fra esperti e giovani di prospettiva. Soprattutto in piazze non semplici da affrontare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ