.

Trento, il pres. Giacca: «Nei prossimi giorni annunceremo un nuovo ingresso nella compagine societaria»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Trento, Mauro Giacca, delinea gli obiettivi e le prospettive future della società in un'intervista che traccia un bilancio della stagione in corso.

Sul fronte societario, Giacca anticipa novità imminenti: «Nei prossimi giorni annunceremo un nuovo ingresso nella compagine societaria. Non svelerò nomi, ma posso garantire che l'obiettivo è rafforzare ulteriormente la struttura del club. Non si tratterà di un punto di arrivo, ma di un passaggio importante verso una crescita progressiva».

Riguardo al mercato, il presidente commenta l'ultimo acquisto: «Abbiamo portato a termine l'inserimento di Cappelli dalla Lazio, un giovane talento su cui abbiamo deciso di investire. Ringrazio il presidente Lotito per la collaborazione. Al momento non prevediamo ulteriori modifiche, poiché il gruppo attuale sta dimostrando di funzionare molto bene».

Un accenno particolare viene riservato ad Accornero, definito «un prospetto davvero interessante su cui riponiamo grandi aspettative».

Analizzando il rendimento della squadra, Giacca sottolinea i progressi: «Abbiamo due punti in più rispetto al girone d'andata, un dato che mi rende molto soddisfatto. Le nostre ambizioni? Siamo consapevoli di poter raggiungere una posizione tra il quarto e il sesto posto, ma non escludiamo di poter impensierire la FeralpiSalò, attualmente terza».

Sui playoff, Giacca mantiene un atteggiamento pragmatico ma entusiasta: «Prima di tutto, dobbiamo qualificarci. Nulla è scontato nel calcio. Ma se dovessimo riuscirci, sarebbe un sogno giocare in uno stadio del sud, magari a Catania o Avellino, dove il calore del pubblico regala emozioni uniche».