.

Scatto del Perugia: accordo siglato per il nuovo attaccante

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Perugia si assicura le prestazioni di Mamadou Kanoute, attaccante esterno senegalese di 31 anni, pronto a rinforzare la squadra di Lamberto Zauli.

Reduce da una stagione straordinaria al Taranto con 13 gol e 3 assist in 42 presenze, Kanoute vanta un curriculum di tutto rispetto nel calcio italiano. La sua carriera lo ha visto protagonista in diverse realtà, collezionando oltre 300 presenze in Serie C e toccando anche la massima serie con il Benevento nella stagione 2017-2018.

Nelle sue esperienze precedenti, ha vestito le maglie di importanti club come Ischia, Palermo, Catanzaro, Juve Stabia e Avellino, dimostrando sempre duttilità tattica - può giocare da esterno destro, trequartista o seconda punta.

Quest'anno al Trapani era arrivato con grandi aspettative, mettendo a segno 3 gol in Coppa Italia e 4 gol nelle prime 5 partite. Tuttavia, nonostante alcune buone prestazioni, il club granata ha deciso di cedarlo per garantirgli maggiore continuità.

Dopo un iniziale interesse del Campobasso, il Perugia ha bruciato la concorrenza e l'accordo sembra ormai essere ad un passo. Un rinforzo importante che promette di dare nuove soluzioni offensive alla squadra di Zauli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ